jump to navigation

l’anno che verrà 16 dicembre 2009

Posted by cioppy in esorcismi di stile.
trackback

verrà un giorno in cui non mi toccheranno più certe meschinità.

verranno giorni in cui non mi sentirò accoltellata a morte dalle tue parole.

verrà il momento in cui non mi pentirò di aver mostrato le mie debolezze, persino a chi non sa capirle, perchè le avrò mostrate a me e sarà stato un passo verso la soluzione.

oggi no.

oggi per un lungo istante mi sono sentita stupida per aver dato ancora troppa fiducia a chi non se la meritava.

oggi mi son sentita ferita. di nuovo. tanto.

oggi ho desiderato fortemente pensare: “se hai una vita di merda è perchè te la meriti, stronzo!“.

ho desiderato dirlo più che pensarlo. perchè, anche se non sono arrivata, oggi sono comunque partita da dov’ero ieri.

e tutto si è ridotto a piccole cose, prima ancora che trovassi il tempo di odiarti. potevo compatirti. potevo avercela con te.

e invece rileggo le tue poche parole e penso solo: “è un tuo problema.

io vado avanti.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

