jump to navigation

NO BRAI NO BRAI NO BRAI NOOO!!! 21 dicembre 2009

Posted by cioppy in esorcismi di stile, Patty d'Arbanville e colleghe.
trackback

sono da sempre la mia passione! adoro i loro live, ad ognuno ho legato ricordi speciali: momenti di intensa amicizia, attimi in cui il cuore arriva ad un passo dall’esplodere e poi si ferma, esilaranti frammenti della complicità inimitabile che solo il DNA sa garantire.

ed ora sono in gara per Sanremo, con questa canzone che ricorda i miei patemi come solo Beatrice aveva saputo fare, emersa dai meandri di un disco nuovo in un momento di assurda follia…

mi commuove, mi rede insensatamente orgogliosa, mi fa venir voglia di urlare e, SI, dopo tanto tempo, mi mette anche una gran voglia di FOTTERMENE!

si vota qui e si incrociano le dita… intanto BRAVI, i miei cuccioli…

Commenti»

1. cioppy - 16 maggio 2012

canzone finalmente inserita nel Disco D’Oro. se ne parla qui: http://www.dlso.it/site/2012/03/09/nobraino-disco-doro/

2. pomeriggio camillo « galleggiante - 16 maggio 2012

[…] potenza. Ci sono i regaz, bellissimi, reduci dalla Sardegna e dall’incontro con i Nobraino, c’è Bob Corn da salutare, c’è la mia dolcissima Vero. Troppi amici, per questo non […]


Rispondi

