jump to navigation

il tarlo nel sistema 18 febbraio 2010

Posted by cioppy in Patty d'Arbanville e colleghe, talvolta Gintonica.
trackback

il critico musicale/televisivo di youtube dev’essere un alcolista impasticcato al limite dello stato vegetativo che affida il proprio lavoro ad un pallottoliere manovrato da uno scoiattolo strafatto di LSD. è l’unica spiegazione che riesco a darmi. perchè, sinceramente, non c’è la bencheminima connessione con ciò che lui ricorda io abbia guardato e ciò che di conseguenza lui mi suggerisce di guardare.

qualche breve esempio:

ti suggerisco di guardare il trailer originale di DOMINO (film STRAFIGO, lo consiglio a chiunque, pure se sei una fissata di Hello Kitty, che secondo me ti piace lo stesso!) perchè hai già guardato il trailer di Se solo fosse vero (peraltro al solo scopo di completezza per questo meraviglioso luogo che chiamo blog).

e ancora, miglioriamo. ti suggerisco di guardare Star Wars – Luke I am your father (struggente e intenso momento della Saga più grandiosa di sempre) perchè hai già guardato Harry ti presento Sally – scena della ola (cito testualmente: “quel sintomo si scopa mia moglie“)

ma il mio abbinamento preferito di oggi rimane questo: ti suggerisco di guardare Arcadia HS at the 2008 Arcadia Band Review (non me ne vogliate, ma non ho colto il suggerimento a pieno. da ciò che ho intuito pare sia una competizione tra bande, di quelle con le uniformi, gli sfigati della scuola, che suonano e camminano e c’hanno le majorette…) perchè ho guardato IL DISORDINE DELLE COSE – Live @ Red Tv – Fuoriporto (video con cui mi sono convinta ad andarli a vedere e li ho letteralmente ADORATI!)

tutto ciò per dire che, oltre a non accettare caramelle dagli sconosciuti, non si dovrebbero mai, e dico MAI, accettare i consigli non richiesti. perchè a sbagliare sono bravissima da me, grazie!

N.B.: per Il Disordie delle Cose, vedere, tra l’altro, qui.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Rispondi

